ArticoliVideoMulti

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è su Switch

Trailer di lancio per particolare action adventure già apprezzato su Steam

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è disponibile su Switch. L’apprezzato action adventure ci porta nella vibrante ma afflitta isola di Gemea.

Già apprezzato su Steam, il titolo firmato da Prideful Sloth, il gioco approda sulla console ibrida di Nintendo che offrirà agli utenti agli utenti una esclusiva modalità Foto. Questo permetterà di immortalare preziosi momenti di gameplay da condividere con i propri amici.

Come una giovane eroina o eroi (personalizzabili) destinati alla grandezza, il viaggio inizia in modo rocambolesco e dopo un nubifragio a seguito di una tempesta. I giocatori si ritrovano in una isola rigogliosa e lussureggiante chiamata Gemea. Tuttavia, l’idillio dura poco: questa terra comincia a subire gli effetti di una sostanza oscura chiamata Murk che sta invadendo tutta l’isola.

Determinati a salvare Gemea i giocatori impareranno a svolgere una serie di attività fondamentali. L’unica possibilità di riuscire nell’impresa, però, sarà trovare gli spiritelli magici nascosti in tutto il territorio. Assistendo gli abitanti nelle loro necessità lavorando, ad esempio, la terra, si potranno scoprire le varie location. Debellando a poco a poco il Murk, questi renderà accessibile alcuni luoghi di Gemea.

Yonder: The Cloud Catcher Chronicles offre otto biomi differenti, da valli ghiacciate a distese verdi popolate da tanti buffi animali. C’è anche il ciclo giorno-notte nonché il meteo variabile.

Il titolo è disponibile su Switch in formato digitale ed arriverà in versione fisica il 15 giugno. Vi lasciamo al trailer di lancio della versione per la console ibrida di Nintendo. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo