ArticoliMulti

No Man’s Sky Next, data di uscita e multiplayer

Il gioco arriverà a luglio debuttando su Xbox One con un aggiornamento senza precedenti

Arriva la data di lancio di No Man’s Sky Next. Hello Games, il team di sviluppo di questo titolo sci-fi, ha infatti comunicato che il gioco sarà disponibile il 27 luglio in Europa su Xbox One oltre che su Pc e PS4.

Questa versione includerà anche il debutto della nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gampelay finora mai provato nell’universo procedurale di questo particolare gioco. Tale modalità è una delle novità di No Man’s Sky Next che faranno parte di un grosso aggiornamento che verrà lanciato simultaneamente anche per Pc e PS4, le piattaforme dove è presente No Man’s Sky. La versione fisica del gioco sarà distribuita da 505 Games.

Sean Murray, fondatore di Hello Games, ha detto:

“Il multiplayer cambia radicalmente l’esperienza di gioco con No Man’s Sky, aggiungendo un divertimento, un’intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l’arrivo. È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l’incredibile potenziale di No Man’s Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox”.

Ecco la copertina Xbox One.

I giocatori Xbox One, PlayStation 4 e Pc Steam avranno finalmente la possibilità di esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo sandbox del gioco. Sarà quindi possibile esplorate l’infinito universo con i propri amici o imbattersi in altri viaggiatori.

  • Durante il vostro viaggio i vostri compagni potranno aiutarvi a rimanere vivi o a dare la caccia agli altri nella lotta per la sopravvivenza

 

  • Costruite la base della vostra squadra, da un piccolo rifugio a una colonia complessa, e mostratela alla community

 

  • Vestite i panni di un pirata intergalattico o di un semplice gregario e tuffatevi in epiche battaglie spaziali con amici e nemici

 

  • Gareggiate con gli exocraft sui più disparati terreni alieni e create nuovi tracciati da condividere online

 

No Man’s Sky per Xbox One includerà Next e tutte le patch e gli aggiornamenti rilasciati finora tra cui spiccano quelli maggiori Foundation, Pathfinder, Atlas Rises.

Tags

Commenta questo articolo