ArticoliGalleryIn primo pianoMulti

Portal Knights, c’è il Creator’s Update

La modalità Creativa è disponibile per la versione Pc, a breve l’approdo anche su PS4, Xbox One e mobile

Portal Knights si aggiorna. L’action gdr sandbox cooperativo firmato da Keen Games per il publisher 505 Games, infatti, si arricchisce della nuova modalità Creativa e la condivisione degli Universi.

L’aggiornamento 1.4 è infatti disponibile da oggi per la versione Pc su Steam mentre arriverà presto le versioni console e mobile permettendo ai giocatori di scegliere da una selezione di ambientazioni e creare qualsiasi edificio utilizzando mobili, decorazioni, blocchi e risorse illimitate. La Modalità Creativa è stata progettata per esaltare la libertà dei giocatori nell’ideare e costruire strutture esagerate, sfidandoli a realizzare qualcosa di veramente incredibile.

Una volta che il giocatore avrà realizzato un’opera spettacolare, potrà condividerla con tutto il mondo grazie alla Condivisione dell’Universo disponibile su Steam Workshop. Grazie a questa nuova funzione i giocatori potranno trovare ispirazione dalle creazioni disponibili all’interno della community.

Qui di seguito alcuni dei nuovi contenuti inclusi nell’aggiornamento v1.4:

  • Città Pirata – Salto del Marinaio: Esplorate la meravigliosa Citta Pirata Salto del Marinaio e preparatevi a vivere nuove stupefacenti avventure. Incontrate nuovi personaggi, completate le missioni e guadagna importanti ricompense.
  • I Misteriosi Cavalieri Spettrali: Scoprite i misteriosi Cavalieri Spettrali che aiuteranno i giocatori nelle loro epiche avventure ed a completare missioni particolarmente impegnative.
  • Nuove Armature: I giocatori scopriranno oltre 20 nuove armature. Trovate le armature nei cesti dei dungeon o forgiate nuove esotiche armature nel santuario di Portal Knights.
  • Regali settimanali: Trovate o costruite, nel gioco, delle “cassette delle lettere” dove vi verrà recapitato un nuovo regalo gratuito ogni settimana.
Tags

Commenta questo articolo