ArticoliVideoMulti

Tutto pronto per la closed beta di The Crew 2

Allacciamoci le cinture: la prova va dal 31 maggio al 4 giugno su Pc e console

La closed beta di The Crew 2 sarà disponibile dal 31 maggio al 4 giugno prossimi su Pc, PS4 ed Xbox One. Lo rende noto Ubisoft con un video che vi mostriamo al termine del post.

Gli appassionati possono già iscriversi per avere la possibilità di partecipare ai test a questo link. I giocatori selezionati potranno precaricare la closed beta a partire dal 29 maggio su tutte le piattaforme. 

Durante i test, i giocatori potranno provare il primo livello del sistema di progressione, sfidandosi via terra, acqua e cielo in alcune gare delle prime quattro discipline, Street Race, Rally Raid, Powerboat e Aerobatics, in uno scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato per il nuovo racing targato Ivory Tower.

Per creare un’esperienza ancora più adrenalinica, i giocatori potranno usare la funzionalità Cambio Rapido e cambiare istantaneamente il proprio veicolo in base alla superficie che incontrano, così ad esempio un aeroplano che vola sotto il Golden Gate a San Francisco può trasformarsi in un motoscafo semplicemente premendo un pulsante.

Un vero e proprio assaggio prima dell’uscita del gioco completo che sarà disponibile dal 29 giugno prossimo.

Spazio adesso alla clip italiana della durata di quasi due minuti dedicata alla presentazione della closed beta. Buona visione.

Tags

1 commento su “Tutto pronto per la closed beta di The Crew 2”

Commenta questo articolo