In primo pianoVideoPC

Albion Online, l’mmorpg di Sandbox Interactive, è disponibile su Steam

La piattaforma Valve aggiunge un nuovo mmorpg alla propria già vasta scuderia

Sandbox Interactive annuncia oggi la disponibilità ufficiale dell’mmorpg action fantasy Albion Online sulla piattaforma Steam. Qui è possibile visionare la pagina ufficiale del titolo per farsi un’idea delle sue caratteristiche e appuntarsi il prezzo, che al momento è assestato sui  17 euro in occasione della settimana di lancio (mentre normalmente costerebbe quasi 26 euro).

Albion Online è un mmo contraddistinto da diverse caratteristiche di rilievo: un’economia guidata dai giocatori e da un sistema di classi flessibile in base al proprio equipaggiamento, in primo luogo, funzionalità grazie alle quali viene lasciata un’ampia libertà decisionale al giocatore.

Include inoltre un sistema PvP tramite il quale le gilde composte dai giocatori si battono costantemente per il dominio del territorio, in battaglie sia di piccola scala che di grande scala, sfruttando l’apporto di una vasta community di più di 250.000 giocatori. Sarà persino possibile mettere su radici in una locazione specifica, dichiarandola propria e piantando coltivazioni e attività di ogni genere. Infine, è anche contemplato il supporto al cross-platform tra WindowsMacLinux e persino Android iOS (le versioni mobile sono però al momento in beta), grazie ad un unico account valevole per tutte le edizioni.

Tags

Commenta questo articolo