ArticoliMulti

Imminente weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege

Dal 17 al 20 maggio si potrà provare il gioco targato Ubisoft

Un weekend di gioco gratuito per provare Rainbow Six Siege. A partire da giovedì, fino a domenica, e cioè dal 17 al 20 maggio, sarà possibile giocare senza costi il titolo targato Ubisoft ed unirsi agli oltre 30 milioni di utenti della community del gioco su Pc e console.

Gli utenti che proveranno il gioco durante il weekend gratuito potranno conservare i progressi ottenuti e continuare a giocare senza soste, se decideranno di acquistarlo. Inoltre, potranno beneficiare di sconti fino al 50% sulle Edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete tra il 17 e il 28 maggio nei territori EMEA. Per la precisione, gli utenti Pc potranno usufruire di offerte dal 17 al 21 maggio, quelli PS4 dal 17 al 23 maggio mentre gli utenti Xbox avranno più tempo: dal 17 al 28 di questo mese.

Intanto ecco una immagine con gli orari del weekend gratuito.

Per maggiori dettagli e gli orari precisi del weekend di gioco gratuito, potete visitare questo link.

Ricordiamo che nell’imminente Operazione Para Bellum, saranno introdotti due nuovi Operatori italiani e una nuova mappa, Villa, oltre a una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco, come la funzione “Scegli e Banna”. I contenuti della Stagione 2 del terzo anno di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno svelati il 19 e 20 maggio durante la finale della Pro League ad Atlantic City.

Per maggiori informazioni sul gioco o sul prossimo aggiornamento ci sono informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Tags

Commenta questo articolo