In primo pianoMulti

Battlerite, annunciata una modalità battle royale

Era solo questione di tempo

C’era da aspettarselo: anche Battlerite, il moba action di Stunlock Studios si unisce al carrozzone del vincitore. Il titolo offrirà infatti al suo pubblico una modalità battle royale che unisce il gameplay survival classico del genere alla già ricchissima azione del gioco originale, su una mappa che gli sviluppatori affermano essere più di 30 volte più grande di una mappa standard, con fino a 20 giocatori presenti in lotta tra loro.

Battlerite Royale si giocherà in una prospettiva dall’alto, e richiederà abilità, capacità di leggere la mappa, build situazionali e, ovviamente fortuna. I match dureranno decisamente poco, fino a 10 minuti, ma per lo stesso motivo saranno – presumibilmente – assai intensi e concentrati. Si potrà scegliere fra 27 campioni diversi che offrono un robusto mix di ruoli, tra combattenti a distanza, in mischia e supporti di vario tipo.

Intanto, Johan Ilves, marketing director di Stunlock Studios, ha affermato:

Vogliamo dare ai giocatori tutta l’emozione di un’esperienza di esplorazione in stile Diablo unita alla varietà dei personaggi di un moba e all’emozione di una partita survival. Credo che chiunque sia alla ricerca di una interpretazione diversa e nuova sul genere battle royale avrà una piacevole sorpresa.

Tags

1 commento su “Battlerite, annunciata una modalità battle royale”

Commenta questo articolo