ArticoliVideoNintendo Switch

Austin Wintory comporrà la colonna sonora di Pode

Il compositore di The Banner Saga, Journey ed Assassin's Creed all'opera sul titolo di Henchman & Goon

La software house indipendente Hechman & Goon, impegnata alacremente nello sviluppo del titolo esplorativo co-op Pode per Nintendo Switch, godrà del supporto e della collaborazione con il talentuoso compositore e musicista Austin Wintory, già famoso al pubblico per le eccezionali colonne sonore di The Banner SagaJourney Assassin’s Creed Syndicate.

Dati i temi di Pode, titolo focalizzato sull’amicizia e sulla cooperazione, Wintory ha voluto esaminare con la sua arte le dinamiche della relazione fra i due protagonisti, BulderGlo, grazie ad una colonna sonora che cambia dinamicamente ed esplora l’unificazione di entrambe le voci. Essa è inoltre influenzata dall’atmosfera norvegese che permea lo stile artistico del gioco, e utilizzerà strumenti tipici di quella popolazione come il tipico violino Hardagger, in una piena fusione di musica ed elemento visivo.

Ricordiamo che Pode, titolo vincitore del premio per sviluppatori come Miglior gioco casual e detentore di una nomination per Miglior qualità artistica al People’s Choice Award della GameConnection 2018, uscirà nel corso di questa primaveraVi lasciamo con il teaser trailer in basso.

Tags

Commenta questo articolo