HardwareIn primo piano

Samsung presenta le schede di memoria Pro Endurance

Garantisce 43.800 ore di registrazione video grazie ad una capacità di 128 gb

Samsung Electronics ha presentato oggi le schede microSDHC/microSDXC Samsung PRO Endurance, che assicurano un’elevata resistenza e fino a 43.800 ore di registrazione video continua.

Progettata per gli utenti consumer e i clienti del canale B2B che utilizzano applicazioni di monitoraggio video intensive, come videocamere di sorveglianza e di sicurezza, videocamere indossabili e dashcam, la scheda PRO Endurance rende veloce e stabile il monitoraggio video continuo. Offre una velocità di lettura fino a 100 MB/s, registrazione FHD e un supporto 4K tramite velocità di scrittura fino a 30 MB/s.

“Gli utenti vogliono poter contare sulle proprie soluzioni di videosorveglianza e l’esigenza di schede di memoria di maggiore durata, con prestazioni superiori, in grado di resistere a condizioni estreme e catturare i momenti critici non è mai stata così evidente – ha dichiarato Un-Soo Kim, senior vice president of brand product marketing, memory business di Samsung ElectronicsSamsung è orgogliosa di ampliare ancora una volta le possibilità in relazione alla tecnologia delle schede di memoria con l’introduzione di PRO Endurance, che garantisce agli utenti attenti alla sicurezza i livelli di resistenza più elevati del settore e velocità di lettura/scrittura ottimizzate per un accesso immediato ai contenuti critici”.

 

Samsung PRO Endurance offre una resistenza 25 volte superiore rispetto alle precedenti schede ad alta velocità e vuole definire un nuovo standard per la capacità grazie all’archiviazione da 128 GB. Inoltre, viene fornita con una garanzia limitata fino a cinque anni di tipo unico a livello di settore.

La scheda è progettata per resistere agli ambienti difficili ed include la protezione Samsung 4-Proof che comprende impermeabilità, resistenza ad alte temperature, protezione magnetica e dai raggi X. In caso di emergenze, incidenti o situazioni critiche, PRO Endurance è la soluzione ideale per catturare i momenti cruciali senza il rischio di danni o perdite di dati.

Le schede di memoria PRO Endurance saranno disponibili per l’acquisto a partire da maggio, ad un prezzo di vendita consigliato di 115,59 euro per il modello da 128 GB, 66,39 euro per il modello da 64 GB e 35,19 euro per il modello da 32 GB.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale. A seguire le schede tecniche.

 

Specifiche principali per PRO Endurance

CategoriaSamsung PRO Endurance
Capacità128 GB64 GB32 GB
Registrazione FHD43.800 ore26.280 ore17.520 ore
Fattore di formamicroSDHC e microSDXC
Velocità di lettura/scritturaVelocità di lettura sequenziale fino a 100 MB/s,
velocità di scrittura sequenziale fino a 30 MB/s
Modalità velocità busUHS-I
Caratteristiche
4-Proof
Impermeabilità (IEC 60529, IPX7), temperatura, protezione magnetica
e dai raggi X
GaranziaGaranzia limitata
di cinque (5) anni
Garanzia limitata
di tre (3) anni
Garanzia limitata
di due (2) anni
Temperature d’esercizioDa -25 ºC a 85 ºC

 

Tags

Commenta questo articolo