ArticoliMulti

Dark Souls: Remastered giocabile in anticipo col Network Test

Da oggi si può scaricare il client dal PSN e dal Microsoft Store per provare il gioco l’11 ed il 12 maggio

I fan di Dark Souls dovrebbero segnarsi queste date sul calendario: 11 e 12 maggio prossimi. Per quei giorni sarà possibile provare Dark Souls: Remastered in anticipo. Bandai Namco ha, infatti, annunciato poco fa il Network Test per le versioni PS4 ed Xbox One. Tali test ci saranno in seguito anche su Switch. Questo permetterà agli appassionati di fare un assaggio rispetto all’uscita sul mercato fissata per il 24 maggio, l’action gdr di From Software.

Già da oggi è possibile scaricare il client del Network Test da PlayStation Network e Microsoft Store.

Il calendario dettagliato è qui sotto e i giocatori dovranno registrarsi e scaricare Dark Souls: Remastered in anticipo:

  • 8 maggio 11,59 CEST: il client del Network Test non sarà più scaricabile
  • 11-12 maggio: i giocatori potranno accedere al network test e percorrere le lande di Lordran, incontrare gli abitanti e combattere contro i temibili nemici. Il calendario preciso è:
    • Dalle 18 alle 23,59 CEST per i territori europei
    • Dalle 19 alle 23,59 AEST per l’Oceania.

Dark Souls: Remastered, lo ricordiamo, sarà disponibile in Italia dal prossimo 24 maggio su PS4 ed Xbox One, la versione Pc, via Steam, e le edizioni digitali saranno disponibili dal giorno dopo (25 maggio), mentre in estate arriverà anche la versione Switch.

Tags

Commenta questo articolo