PES raggiunge i 100 milioni di copie vendute

Konami lancia la campagna che permetterà di incontrare Coutinho; ed arriva anche il Data Pack 4.0

-

Konami annuncia che la serie PES per console ha raggiunto il traguardo delle 100 milioni di copie vendute nel mondo dal 1995 a oggi e che PES 2018 mobile ha già superato i 100 milioni di download dal maggio dello scorso anno.

Per celebrare questi importanti risultati Konami si appresta a lanciare la “Campagna 100 Milioni”, un’iniziativa che darà la possibilità ai fan di poter ottenere delle incredibili aggiornamenti nelle Leggende di PES e di poter partecipare a una speciale modalità online.

Il publisher, per l’occasione, ha rilasciato un nuovo trailer promozionale dedicato a un concorso che mette in palio la possibilità di poter incontrare la star del Barcellona Philippe Coutinho e una serie di gadget esclusivi di PES.

Sono in arrivo anche una serie di annunci dedicati ai nuovi contenuti in-game:

 

DATA PACK 4.0 INCLUDE 100 VISI AGGIORNATI

Konami Digital Entertainment B.V. ha pure annunciato il rilascio del Data Pack 4.0 di PES 2018, disponibile gratuitamente per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e Steam. Questo nuovo aggiornamento include numerosi miglioramenti grafici ai visi e al taglio di capelli dei giocatori delle squadre partner.

Il Data Pack 4.0 include anche le seguenti novità:

            Scarpini NIKE Mercurial Superfly 6 Elite

            26 nuove divise da gioco di cui 17 dedicate alle nazionali.