ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Lego Gli Incredibili, nuovo trailer con gameplay

La clip punta i riflettori sulla famiglia Parr e sui loro superpoteri

Oggi Warner Bros ha rilasciato il nuovissimo trailer di Lego Gli Incredibili, in cui sarà possibile vedere un’anteprima del gameplay tratto dal gioco in arrivo a metà giugno basato sui due omonimi film (Gli Incredibili 1 e 2) targati Disney•Pixar.

Nel video i fan potranno ritrovare tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l’impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack.

La clip ci mostra la famiglia Parr fare lavoro di squadra in diverse ed emozionanti ambientazioni mentre affronta una serie di pericolosi criminali, ricreando così i momenti più emblematici di entrambi i film. Elastigirl si trasforma in un solido ponte per permettere a Mr. Incredible di raggiungere l’altro lato, mentre Violetta scatena i suoi poteri per demolire le griglie laser in modo che Flash possa sfrecciarvi in mezzo: unendo le forze, i membri di questa famosa famiglia sono una squadra incredibile.

Ecco la clip. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo