ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, annunciata la open beta

Scatterà tra fine luglio ed inizio agosto

Dopo le prime sessioni beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker su PS4, Bandai Namco ha svelato oggi nuovi dettagli sul gioco oltre alla prossima open beta che si terrà da fine luglio ad i primi di agosto.

Noriaki Niino, produttore del titolo, ha ringraziato tutti i fan di Naruto che hanno fornito i propri feedback annunciando la prossima open beta tramite un video. Oltre alla open beta, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato anche maggiori dettagli.

I giocatori potranno aspettarsi due nuovi personaggi giocabili: Sarada e Mitsuki. Sarada è un’ottima scelta per ogni squadra di quattro giocatori, in quanto può guarire i suoi compagni di squadra mentre attacca i nemici con l’Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm.
Invece, Mitsuki è un personaggio più difensivo. La sua modalità Saggio gli consente di aumentare tutte le sue abilità, ma nel frattempo non potrà usare i Ninjutsu. Oltre ai due personaggi giocabili, ci sarà anche un nuovo maestro: Boruto. Insegnerà ai giocatori tutto ciò che riguarda i Ninjutsu e le tecniche segrete.

Oggi saranno svelati altri dettagli sul gioco. I fan saranno felici di scoprire un nuovo stage con una versione moderna del Villaggio della Foglia. Uno stage particolarmente adatto ai principianti, in quanto più facile da padroneggiare.

Tags

1 commento su “Naruto to Boruto: Shinobi Striker, annunciata la open beta”

Commenta questo articolo