ArticoliVideoPC

Underworld Ascendant, primo teaser trailer

Diffuso anche il primo video-diario degli sviluppatori del gdr vecchia scuola

505 Games ed OtherSide Entertainment ci mostrano il primo teaser trailer ed il primo video-diario di Underworld Ascendant.

Il nuovo progetto dello studio indipendente formato da alcuni protagonisti assoluti del settore quali Warren Spector (Ultima Underworld, System Shock e Deus Ex) e Paul Neurath (Ultima Underworld e Thief), è in arrivo nel 2018 per Pc Windows. Ci sarà anche un vero e proprio dream team allo sviluppo: segnaliamo il direttore e scrittore Joe Fielder (BioShock Infinite, Bloom Blox) ed il capo designer Tim Stellmach (System Shock, System Shock 3 e Thief).

I giocatori saranno chiamati a tornare nello Stygian Abyss, un affascinante regno sotterraneo ai confini di Underworld, ricco di pericoli e di intrighi.

Nel corso dell’avventura gli appassionati dovranno ricorrere a tutta la loro creatività per risolvere le sfide che si troveranno davanti in questo gdr “vecchia scuola” sviluppato con l’intento di massimizzare la libertà di scelta e approccio nel gameplay.

Oggi è stato rilasciato anche un nuovo episodio del diario degli sviluppatori che include interviste con Joe Fielder, Tim Stellmach e il capo ingegnere Will Teixeira.

Questo video è focalizzato sul funzionamento dell’Improvisation Engine, una serie di sistemi intrecciati accuratamente realizzati per dare al giocatore la massima libertà d’azione e di scelta nel gioco all’interno di un ambiente estremamente immersivo.
Ricordiamo che Underworld Ascendant sta nascendo grazie anche ad una raccolta Kickstarter partita nel febbraio del 2015 e capace di raccogliere oltre 660.000 dollari grazie ai più di 11.500 appassionati che hanno offerto il loro contributo a pochi giorni dalla conclusione e di chiudere la raccolta complessivamente a quasi 900.000 dollari con quasi 14.000 donatori.

Eccoli. Buona visione.

 

Tags

Commenta questo articolo