ArticoliVideoMulti

The Banner Saga 3, il debutto è a luglio

La trilogia di Stoic Games si prepara al gran finale; scattano i pre-order; annunciata la Bonus Edition

Banner Saga 3, il gran finale della serie ad ambientazione fantasy vichinga, ha una data di lancio. Stoic ha annunciato via Twitter che il terzo capitolo debutterà il prossimo 24 luglio su Pc Windows, Mac, PS4, Xbox One e Switch.

Il terzo episodio chiude un ciclo iniziato nel 2014, anno in cui The Banner Saga fece il suo ottimo debutto su Pc. Stoic ha anche annunciato l’inizio dei pre-order nonché i bonus.

Dredge Stoneguard Character – Eroe di Rank 10 chiamato Kivi
Capacità di combattimento unica: Tank
Unico oggetto di dragaggio – Strumenti per scultore
Araldica esclusiva per dragare
Titolo eroico unico: “Scudo mannaia”
Esclusiva Banner Saga 3 Overture Track del compositore vincitore del Grammy e due volte vincitore del BAFTA, Austin Wintory

The Banner Saga 3 sarà inoltre offerto in una Standard Edition a 24,99 euro, mentre l’edizione Deluxe sarà proposta a 29,99 euro. Quest’ultima includerà la colonna sonora completa del gioco e diversi bonus digitali, seguita dalla Legendary Edition a 39,99 euro che conterrà tutti gli oggetti precedenti più un item leggendario esclusivo e il romanzo digitale “Dono di Hadrborg”.

EDIZIONE BONUS IN FORMATO FISICO DAL 27 LUGLIO SU PS4 ED XBOX ONE

Una versione fisica per PS4 e Xbox One sarà infine offerta al prezzo di 39,99 euro e sarà chiamata The Banner Saga: Bonus Edition.

Questa sarà pubblicata da 505 Games che si è accordata con Stoic (Versus Evil rimane ovviamente il publisher per l’edizione digitale) includerà tutti e tre i giochi della serie insieme a un artbook in miniatura, un poster, una raccolta di brani della colonna sonora ed una varietà di elementi digitali.
L’edizione bonus della serie verrà rilasciata il 24 luglio 2018 negli Stati Uniti, seguita da una versione europea il 27 luglio. Una versione digitale della collezione sarà disponibile anche su Pc

Ecco il trailer d’annuncio della Bonus Edition. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo