ArticoliGalleryVideoPC

Su Steam arriva Dead Ground: Arena, nuovo shooter in VR

Il titolo è basato sul motore Unreal Engine 4

Lo sviluppatore coreano VRillAR ha annunciato oggi l’arrivo del suo ultimo titolo, lo shooter Dead Ground: Arena, su Steam. Il gioco in questione è un FPS basato sull’utilizzo della realtà virtuale (al momento, è compatibile solo con l’HTC Vive), e tra i suoi punti di forza può vantare una realizzazione tecnica interamente basata sull’Unreal Engine 4.

Il giocatore assumerà il controllo di un agente dell’organizzazione segreta Blackrain, incaricata di affrontare orde di zombi utilizzando un vasto arsenale di armi esotiche, da granate a raggi congelanti (e anche una Gravity Gun!), contro più di 30 diversi tipi di nemici. A disposizione del giocatore ci sono missioni che spaziano dalla protezione di VIP a difese ad oltranza in stile orda, il tutto con il supporto di diverse modalità di movimento (tradizionale e teletrasporto incluse) e una varietà di opzioni grafiche e di funzionalità per personalizzare la propria esperienza di realtà virtuale.

Oltre alle immagini che trovate in alto, vi offriamo proprio qui in basso un breve trailer di gioco per farvi un’idea più compiuta dello stesso. Buona visione!

Tags

1 commento su “Su Steam arriva Dead Ground: Arena, nuovo shooter in VR”

Commenta questo articolo