For The King esce dall’accesso anticipato il 19 aprile

Data d'uscita per la versione 1.0 dello strategico di IronOak Games

-

Curve Digital IronOak Games hanno annunciato la data di lancio di For The King in versione 1.0, ovvero l’uscita dalla versione in accesso anticipato di Steam per approdare definitivamente sulla piattaforma Valve. Il passaggio avverrà il prossimo 19 aprile, e per festeggiare la lieta novella lo sviluppatore ha pubblicato il nuovo trailer che potete vedere qui in basso, oltre a rilasciare numerosi dettagli su una delle nuove location introdotte in occasione del lancio.

Tramite un corposo aggiornamento gratuito, infatti, i giocatori potranno avventurarsi nell’inedita Frozen Expanse, una regione completamente nuova che include tre reami, due vasti dungeon, un personaggio giocabile mai visto prima e oltre 20 nuovi nemici. Nel sopracitato trailer possiamo già vedere alcuni scorci di questa landa inesplorata.

Infine, non manchiamo di ricordarvi che, oltre che per Pc, il titolo è previsto anche su PlayStation 4, Xbox OneNintendo Switch, con dei porting appositi che verranno rilasciati agli inizi del 2019.