ArticoliEventi

Annunciate le date per la BlizzCon 2018

Il 2 e 3 novembre prossimi all’Anaheim Convention Center; prologo eSport dal 25 al 29 ottobre

Primo passo ufficiale per la BlizzCon 2018. Blizzard ha ufficializzato le date dell’appuntamento di quest’anno che si terrà all’Anaheim Convention Center il 2 e 3 novembre prossimi.

Ma sono stati ufficializzati altri dettagli interessanti come le date per l’acquisto dei biglietti “ordinari”. Giovedì 10 maggio e sabato 12 maggio saranno le occasioni per accaparrarsi il ticket ma ce ne sarà un’altra che vi descriviamo a seguire.

La BlizzCon è uno degli eventi più attesi dell’anno per il mondo dei videogiochi. È un’occasione per i giocatori di tutto il mondo di incontrarsi e condividere le proprie passioni, approfondire la conoscenza dei titoli Blizzard direttamente con i loro creatori, tifare per le proprie stelle degli eSport preferite durante competizioni di livello mondiale e molto, molto altro. Lo show dello scorso anno ha fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito, riempiendo l’Anaheim Convention Center, mentre altri milioni di spettatori assistevano da casa grazie agli streaming in diretta gratuiti e al biglietto virtuale BlizzCon.

L’evento di quest’anno comincerà nuovamente con gli eSport durante la settimana d’apertura della BlizzCon, che si svolgerà alla Blizzard Arena Los Angeles dal 25 al 29 ottobre, quando si disputeranno i round iniziali delle StarCraft II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm  Global Championship Finals e delle World of Warcraft Arena World Championship Finals.

Le competizioni culmineranno ad Anaheim il 2 e 3 novembre con l’incoronazione dei campioni di questi tornei, insieme a quelli dell’Overwatch World Cup e degli Hearthstone Global Games.

Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment ha detto:

“La BlizzCon è il periodo dell’anno che preferiamo, qui a Blizzard. È la nostra occasione di incontrare e conoscere le persone dietro ai comandanti terran, ai Cacciatori di Demoni e alle Tracer con cui giochiamo tutti i giorni, di condividere con loro la nostra passione per gli eSport e di festeggiare tutto ciò che riguarda la community Blizzard. Siamo ansiosi di incontrare tutte queste persone allo show”.

DETTAGLI E COSTI DEI BIGLIETTI

Come detto, la vendita del primo lotto di biglietti avverrà giovedì 10 maggio alle 4 CEST; il secondo verrà messo in vendita sabato 12 maggio alle 19 CEST. I tagliandi possono essere acquistati per 199 dollari l’uno (più le tasse) sul sito di ticketing online Universe. Il biglietto include l’ammissione ai due giorni dell’evento ad Anaheim il 2 e 3 novembre, dove i partecipanti riceveranno la borsa promozionale BlizzCon contenente oggetti commemorativi dei loro giochi Blizzard preferiti. Su www.blizzcon.com trovi ulteriori dettagli.

Un’esclusiva cena di beneficenza a favore del CHOC Children’s, un’organizzazione sanitaria pediatrica di Orange County, California, si terrà la sera di giovedì 1 novembre.

I partecipanti potranno passare del tempo con gli sviluppatori, gli artisti e i rappresentanti della community Blizzard, supportando allo stesso tempo una buona causa.

I biglietti per la cena di beneficenza, in numero limitato, includono l’ingresso alla BlizzCon e saranno messi in vendita giovedì 17 maggio alle 4 CEST al costo di 750 dollari l’uno. Blizzard Entertainment donerà i ricavi dell’evento al CHOC Children’s.

Tabella riepilogativa:

Vendita dei biglietti della BlizzCon – Lotto #1: giovedì 10 maggio alle 4:00 CEST

Vendita dei biglietti della BlizzCon – Lotto #2: sabato 12 maggio alle 19:00 CEST

Vendita dei biglietti per la cena di beneficenza della BlizzCon: giovedì 17 maggio alle 4:00 CEST

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la prima volta, i fan degli eSport che si recheranno nella California meridionale avranno l’opportunità di partecipare di persona alla settimana di apertura della BlizzCon. Un numero limitato di biglietti per gli eventi della settimana d’apertura, che si terrà alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank, in California, verrà messo in vendita più avanti nel corso dell’anno. Ulteriori dettagli verranno divulgati nei prossimi mesi.

I giocatori di tutto il mondo che non potranno partecipare di persona potranno godersi la kermesse ovunque vogliano acquistando il biglietto virtuale BlizzCon, che offre una copertura totale dell’evento in diretta streaming e una serie di contenuti bonus, tra cui gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno. Ulteriori dettagli sul biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti.

Chi ha intenzione di partecipare di persona può prenotare l’albergo e ricevere sconti speciali per l’event attraverso il sito BlizzCon dedicato agli hotel.

Tags

Commenta questo articolo