Warner Bros ed IO Interactive annunciano un accordo per la pubblicazione e la distribuzione in tutto il mondo di Hitman.
Warner Bros pubblicherà, così, Hitman: Definitive Edition che sarà disponibile nei negozi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Xbox One a partire dal prossimo 15 maggio.
Per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese, Hitman: Definitive Edition conterrà nuovi travestimenti per l’Agente 47 ispirati ai classici titoli di IO Interactive: Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas, oltre ai contenuti già rilasciati e agli aggiornamenti del gioco dalla prima stagione di Hitman.
Per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese, Hitman: Definitive Edition includerà i seguenti contenuti:
- Pacchetto travestimenti per il ventesimo anniversario di IO Interactive: tre nuovi costumi ispirati a Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas
- Prima stagione di Hitman (gioco principale): sette ambientazioni esotiche della prima stagione, tra cui Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido, oltre alla base ICA
- Quattro missioni della campagna “Paziente zero”, tre contratti escalation a tema che sbloccano tre armi uniche, oltre al completo da Pagliaccio, da Cowboy e da Corvo della recente pubblicazione digitale Game of the Year
- Episodio bonus estivo che include missioni bonus ICA a Marrakesh e Sapienza
- Pacchetto Requiem Blood Money che include l’abito Requiem, la paperella esplosiva bianca e la pistola ICA cromata
- Tutti i contratti, i contratti escalation, i pacchetti sfide e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione e dell’edizione Game of the Year.
Il publisher segnala, infine, che una parte dei contenuti aggiuntivi non è pre-caricata sul disco di Hitman:
- Definitive Edition e richiede pertanto una connessione a internet. I contenuti aggiuntivi occupano circa 12-24 GB a seconda della piattaforma.
- I Bersagli elusivi che sono già fuggiti e terminati potrebbero non essere nuovamente disponibili poiché si tratta di eventi a tempo.