GalleryIn primo pianoMulti

Annunciato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered per Pc e console

In arrivo l'edizione rimasterizzata di uno degli esponenti più famosi della serie

THQ Nordic ha annunciato il prossimo lancio di una edizione riveduta e corretta di Red Faction Guerrilla, intitolata Re-Mars-tered (sì, il tremendo gioco di parole non è un caso), per le piattaforme PcPlayStation 4Xbox One (inclusa Xbox One X). La data di lancio precisa è ancora da definirsi, ma di certo c’è che la finestra di lancio è situata nella seconda metà dell’anno.

Tale remaster potrà godere di texture ed elementi grafici rifatti da zero e migliorati, con l’inserimento, per esempio, di mappe speculari, di un rendering migliorato per le ombre, di illuminazione più precisa; il tutto accompagnato da un rifacimento sostanziale di shader ed effetti di postprocessing e dal supporto nativo per i 4K.

Di seguito invece le caratteristiche principali del titolo, come condiviso dallo stesso publisher:

  • Guerriglia open-world: è il giocatore a decidere chi combattere, quando e come, grazie a tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati che cambiano radicalmente lo stile di gioco.
  • Distruzione strategica: la distruzione di infrastrutture costituisce un vantaggio tattico che modifica permanentemente l’ambiente di gioco. Si potrà improvvisare grazie ad un motore fisico completamente dinamico, scavando per esempio gallerie dei muri con delle esplosioni per tendere imboscate o fuggire.
  • Gameplay emergente in evoluzione: il giocatore potrà crearsi una strada tutta sua, mescolando diversi stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi; tutto pur di sconfiggere la EDF.
  • Ambientazione fantascientifica epica: si potrà esplorare l’enorme e pericolosissima superficie di Marte, da avamposti minerari isolati alla città capitale EDF di Eos.
  • Combattimento multigiocatore: non c’è posto per nascondersi nelle modalità multiplayer competitive, che metteranno a dura prova le capacità di ogni giocatore in mappe ad alta distruttibilità.

Qui sotto vi proponiamo le prime immagini di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, ed ovviamente vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul titolo.

Tags

Commenta questo articolo