Overkill’s The Walking Dead, primo video-diario

Gli sviluppatori inaugurano una serie di clip per parlarci del gioco

-

Conosciamo un po’ meglio Overkill’s The Walking Dead. Il videogioco di Skybound Entertainment, 505 Games e Overkill – A Starbreeze Studio è protagonista del primo episodio di una serie di video-diari degli sviluppatori.

Questo dietro le quinte ci permetterà di dare un’occhiata al processo tecnico e creativo alla base della creazione di Georgetown, lo storico quartiere di Washington D.C. importante ai fini della trama del gioco.

Il team ci illustrerà, anche, quali accorgimenti sono stati adottati per generare la costante atmosfera di pericolo e di terrore che caratterizza questo nuovo incubo videoludico ambientato nel ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman.

Overkill’s The Walking Dead è un action / fps cooperativo a quattro giocatori, ognuno dei personaggi giocabili (incluso Aidan, il primo protagonista a essere stato ufficialmente presentato) disporrà di abilità, specializzazioni, stili di combattimento peculiari, saranno inoltre raccontate diverse storie personali, gli appassionati dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti … e dei vivi.