In primo pianoMulti

Impact Winter annuncia il suo “gelido” debutto su console

Manca poco, il 5 aprile il titolo post-apocalittico arriverà su PS4 ed Xbox One

Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano la data di uscita di Impact Winter. L’avventura post-apocalittica sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a partire dal prossimo 5 aprile.

Jacob e il suo amico robot Ako-Light, insieme ad altri 4 sopravvissuti, porteranno temperature gelide su console dopo essere precedentemente approdato su Steam. I giocatori di PlayStation 4 riceveranno un tema dinamico in omaggio.

“Un grande ringraziamento va a tutti voi, che avete sostenuto Mojo Bones e Impact Winter fin dall’inizio – ha dichiarato Mark Norman, cofondatore e direttore artistico di Mojo Bones Ltd sul blog ufficiale del gioco –  sin dal rilascio della versione per Pc, abbiamo davvero apprezzato i vostri commenti e idee per migliorare costantemente l’esperienza di gioco. Ed è così che, senza ulteriori indugi e dopo un lungo cammino fatto di sangue, neve e lacrime, possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Impact Winter in formato digitale su PlayStation 4 e Xbox One previsto per il 5 aprile!”.

 

I giocatori dovranno aiutare Jacob e la loro squadra di 4 sopravvissuti, rintanati dentro le mura di una chiesa, e cercare di sopravvivere finché il timer di soccorso non si azzererà. Capacità di sopravvivenza e gestione di squadra saranno elementi fondamentali! Grazie all’amico robot Ako-Light, sarà più facile scavare e trasportare provviste, esplorare nuove aree, illuminare edifici bui e notti vuote e tracciare le posizioni.

Tags

1 commento su “Impact Winter annuncia il suo “gelido” debutto su console”

Commenta questo articolo