ArticoliGalleryIn primo pianoMulti

Tsuyu, Denki e Momo si uniscono a My Hero Game Project

Tante immagini per i nuovi personaggi

Bandai Namco ha annunciato altri personaggi per My Hero Game Project che arriverà nel corso di questo 2018 per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Si tratta di Tsuyu Asui, Denki Kaminari e Momo Yaoyorozu. Eccoli descritti e con diverse immagini di gameplay a corredo.

Tsuyu Asui è una studentessa della U.A. con l’aspetto di una rana. La sua Unicità le consente di fare tutto ciò che può fare una rana, come estendere la propria lingua fino a un massimo di 20 metri. Può anche restare attaccata alle pareti e usare un’abilità di camuffamento, grazie alla quale il suo costume cambia colore insieme a lei, così da mimetizzarsi perfettamente nello scenario circostante.

Denki Kaminari ha un’Unicità che gli consente di incanalare elettricità dal suo corpo per poi scagliarla. Tiene molto ai suoi alleati ed è spesso preoccupato di ferirli con i suoi poteri elettrici. Ma una volta che capisce che sono al sicuro può sfoderare i suoi veri poteri, utilizzando la sua mossa speciale “Super scarica da 1.300.000 volt”.

 

Momo Yaoyorozu è la vicepresidente della Classe 1-A. È una studentessa molto intelligente e una leader nata per i suoi compagni. Viene da una celebre famiglia di eroi e sogna di diventare un’eroina professionista. La sua Unicità è molto potente in quanto le dà la possibilità di creare qualsiasi materiale non vivente tramite la manipolazione molecolare. Se capisce come è stato fatto qualcosa, potrà ricrearlo di persona usando le sue cellule di grasso come materiale di base.

Tags

Commenta questo articolo