ArticoliIn primo pianoMulti

Burnout Paradise Remastered è disponibile da oggi

Il racing approda su PS4 ed Xbox One con tante novità

Puntuale come da annuncio, Burnout Paradise Remastered sfreccia su PS4 ed Xbox One. Lo rendono noto Electronic Arts e Criterium Games.

Tornati a Paradise City, a quasi 10 anni di distanza dall’esordio su Pc, PS3 ed Xbox 360, i videogiocatori saranno chiamati ancora una volta a scatenare il caos nel mondo dei motori: dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, prenderanno parte a gare a tutta velocità tra le più incredibili acrobazie e spettacolari scontri tra veicoli, in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.


Burnout Paradise Remastered fa immergere i piloti nell’esperienza del gioco originale e la arricchisce con otto add-on di Year of Paradise, tra i quali l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Grandi miglioramenti anche a livello grafico, tra cui texture in alta risoluzione, grazie ai 1080p nativi su PlayStation 4 e Xbox One, e in 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Burnout Paradise Remastered è disponibile online e in negozio per PlayStation 4 e Xbox One, mentre nei mesi successivi, sarà disponibile anche per Pc con l’espansione Big Surf Island per la prima volta in assoluto.

Tags

Commenta questo articolo