ArticoliGalleryVideo

Ubisoft annuncia Might & Magic Elemental Guardians

Aperte le pre-registrazioni per il titolo che arriverà su dispositivi mobile

Might & Magic approda su dispositivi mobile Android ed iOS. Ubisoft ufficializza, infatti, l’avvio delle pre-registrazioni per Might & Magic Elemental Guardians, un inedito gdr free-to-play.

Gli appassionati Android ed iOS che effettueranno la pre-registrazione riceveranno una speciale ricompensa di gioco che sarà disponibile a partire dal 31 maggio su Google Play ed App Store.

Sviluppato dallo studio Ubisoft Mobile di Barcellona, il titolo combina frenetiche battaglie strategiche con una grafica straordinaria, il tutto in stile Western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere con centinaia di creature fantasy splendidamente animate, evolvendole per creare la migliore squadra possibile di guerrieri elementali. Attraverso un’emozionante campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva, i giocatori potranno anche aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe personalizzato man mano che progrediranno nel gioco.

Might & Magic Elemental Guardians è una variante moderna di un classico franchise che include alcuni celebri personaggi del brand oltre a nuove creature esclusive.

Vi lasciamo al teaser ed alle prime immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo