ArticoliIn primo pianoVideoMulti

The Raven Remastered è su Pc e console

L'avventura di King Art e THQ ci riporta nella Londra degli anni '60

The Raven – Legacy of a Master Thief, l’avventura firmata da King Art è stata rimasterizzata e la nuova versione è disponibile su Pc, Mac, PS4 ed Xbox One. Lo ha annunciato il publisher THQ Nordic.

Il gioco prende il nome di The Raven Remastered e non vuole essere solo una versione rivista e corretta per quanto riguarda le animazioni, le luci ed altri effetti in risoluzione full HD ma anche aggiunto lingue sottotitolate come francese, spagnolo e cinese semplificato che si aggiungeranno al tedesco, russo, polacco ed italiano.

SUL GIOCO:

Londra, 1964. Un antico rubino è stato rubato dal British Museum: sulla scena del crimina viene trovata una piuma di corvo. Qualcuno, così, sta cercando di seguire le orme di The Raven, il leggendario ladro che è scomparso anni prima.

Il poliziotto Anton Jakob Zellner si trova invischiato in un caso di omicidio che fino ad ora conosceva solo per aver letto i suoi romanzi polizieschi preferiti. Niente è ciò che sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il Corvo è sempre un passo avanti…

CARATTERISTICHE

  • Una classica avventura di King Art, i creatori della serie di libri di Unwritten Tales
  • Sperimentate un giallo attraverso gli occhi di più personaggi
  • Classici luoghi misteriosi di omicidi, da un treno nelle Alpi svizzere, ad una maestosa nave da crociera, al Museo del Cairo
  • Doppiaggio di alta qualità da un cast di personaggi bizzarri
  • Animazioni, luci e capelli completamente rimasterizzati in piena risoluzione HD.
Tags

Commenta questo articolo