ArticoliMulti

Pure Farming 2018 è disponibile

Il gioco di Techland Publishing ed Ice Flames ci porta sui campi; annunciato anche i piani post-lancio

Chi ama l’agricoltura e la gestione della fattoria, dei campi e di tutto quello che fa andare avanti un’azienda del settore può cominciare a rallegrarsi: Pure Farming 2018 è disponibile. Lo rendono noto Techland Publishing ed Ice Flames, publisher e sviluppatore del gioco.

Dopo aver ereditato una fattoria nel gioco, potete acquistare i macchinari migliori e lavorare duramente dall’alba al tramonto vendendo colture, investendo in nuove tecnologie, rendendo allo stesso tempo la vostra fattoria la più efficiente dello stato. E dopo potete spingere i vostri affari a livello mondiale.

“Abbiamo ascoltato attentamente la community degli agricoltori, quindi comprendiamo le loro aspettative. E’ proprio questo il motivo per cui porteremo nel gioco una flotta di veicoli con la licenza di aziende leader come Zetor, JCB, Great Plains, e molte altre. Abbiamo progettato fattorie provenienti dagli USA, dal Giappone, dall’Italia, dalla Colombia e dalla Germania e introdotto diverse colture provenienti da queste specifiche regioni –  ha dichiarato Lukasz Abramczuk, produttore presso Techland Publishing – frazie a tre differenti modalità di gioco, crediamo di aver creato un titolo molto accessibile ai neofiti e allo stesso tempo soddisfacente per i giocatori hardcore che sanno come gestire una fattoria”.

Per celebrare l’uscita del gioco, è stato pubblicato un nuovo trailer di lancio:

Techland Publishing e Ice Flames stanno sviluppando un massiccio supporto post-lancio per Pure Farming 2018, con contenuti sia gratuiti che a pagamento. Ulteriori dettagli veranno rivelati in futuro.

Nel mentre, ecco una panoramica sui contenuti in uscita:

  • Almeno 7 dlc con nuovi modelli, macchine e altre sorprese entro 6 mesi;
  • Miglioramenti generali del gioco basati sui feedback dei giocatori sin dal lancio;
  • Almeno 3 aggiornamenti per gli accessori entro 3 mesi;
  • Supporto per volanti e periferiche e altro entro 3 mesi;
  • Mod per Pc regolarmente selezionate verranno aggiunte come dlc gratuiti per le versioni console.
Tags

Commenta questo articolo