ArticoliIn primo piano

Due contenuti aggiuntivi per Endless Space 2

Amplitude Studios aggiorna il suo strategico sci-fi con Untold Tales e Lost Symphony

Si intitolano Untold Tales e Lost Symphony e sono i due nuovi aggiornamenti per Endless Space 2 che Amplitude ha annunciato nelle scorse ore. Il primo è prettamente contenutistico, il secondo ha più i contorni “musicali”.

E non finisce qui: per festeggiare il lancio dei nuovi contenuti, Endless Space 2 sarà venduto a metà prezzo su Steam fino al 19 marzo.

UNTOLD TALES

Con 25 quest esclusive, 4 nuove fazioni minori e altrettanti nuovi eroi, Untold Tales offre nuovi contenuti interessanti per tutti. Preferite le fazioni con i piedi ben piantati a terra come i colonizzatori Sowers? Oppure i gelatinosi Sefaloros, scelti dalla community, insieme con il loro eroe Ooblart Essacius? (…tutti in piedi per Ooblart la medusa galattica!).

LOST SYMPHONY

Le nuove avventure meritano un nuovo accompagnamento sonoro. Dirigetevi verso l’orlo esterno della galassia sulle note di 7 nuove tracce musicali che accompagneranno nella conquista dello spazio. In aggiunta, potrete provare la nuova fazione minore Harmony, i famosi cristalli senzienti tratti dall’originale Endless Space.

Entrambi i nuovi contenuti aggiuntivi sono disponibili su Steam con il 10% di sconto fino al 19 marzo.

 

Tags

Commenta questo articolo