ArticoliVideoMulti

Presentati i tre titoli che Curve Digital porterà alla GDC 2018

Si tratta di Smoke and Sacrifice, Bomber Crew e For the King

Curve Digital ha annunciato i nomi dei tre titoli che porterà in quel di San Francisco in occasione dell’ormai imminente Game Developers Conference 2018, prevista da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo. Si tratta di Smoke and Sacrifice, Bomber CrewFor the King, tutti destinati ad arrivare su PcPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch.

Smoke and Sacrifice è sviluppato da Solar Sail Games, ed è un complesso survival con un ecosistema in continua evoluzione a seconda della quantità di cibo e dello stato delle creature predatorie. Il giocatore assumerà il ruolo di Sachi, giovane madre che dovrà svelare un mistero dal quale dipende la sopravvivenza del figlio.

For the King è il primo gioco di IronOak Games, ed è disponibile dall’anno scorso in accesso anticipato su Steam. Il titolo mescola strategia, combattimento in stile gdr nipponico ed elementi roguelike, il tutto in chiave cooperativa oppure a giocatore singolo.

Infine, in Bomber Crew i giocatori dovranno equipaggiare di tutto punto il proprio bombardiere della seconda guerra mondiale, arrivando pure a gestirne l’equipaggio, il tutto in uno stile cartoonesco. Il titolo è già disponibile su Pc, e arriverà su console nel corso dell’anno.

Tags

Commenta questo articolo