ArticoliVideoMulti

Annunciato Don’t Starve Mega Pack, in arrivo ad aprile

In arrivo una edizione completa del titolo di Klei Entertainment

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Klei Entertainment hanno annunciato la finestra di lancio di Don’t Starve Mega Pack in versione fisica (ma solo per PlayStation 4Xbox One. Niente versione Pc, dunque). Si tratta di una edizione onnicomprensiva di Don’t Starve che include il gioco originale più tutti gli add-on e i contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del tempo, il tutto al prezzo di €29,99. La data da segnarsi sul calendario è il 20 aprile 2018.

Di sotto potete trovare il trailer di lancio e le caratteristiche principali di questa particolare edizione di Don’t Starve, che includerà anche una skin per personalizzare il controller, caratterizzata dal peculiare stile grafico del gioco.

Don’t Starve Mega Pack espande la già ricca esperienza del titolo base con i seguenti elementi:

  • Don’t Starve Together – Un’espansione multigiocatore stand-alone di Don’t Starve dove i giocatori dovranno fare squadra con i propri amici per raccogliere risorse e fabbricare oggetti di sopravvivenza o combattere tra loro.
  • Reign of Giants – Un’espansione che aggiunge nuovi personaggi, ambientazioni e nemici ai mondi di Don’t Starve e Don’t Starve Together! Reign of Giants porterà nuovi misteri, risorse ed enormi creature che potranno aiutare o uccidere Wilson e i suoi compagni
  • Shipwrecked – Un’espansione che propone una nuova avventura in single player dove i giocatori si avventureranno in un arcipelago tropicale cercando di sopravvivere avvalendosi di nuovi biomi, stagioni, creature, risorse e ricette da scoprire.

Tags

Commenta questo articolo