ArticoliGalleryVideoNintendo Switch

Pac-Man Championship Edition 2 Plus è disponibile su Switch

Ci sarà la modalità coop per portare il celebre gioco ad un nuovo livello

Pac-Man Championship Edition 2 Plus approda su Switch. Lo ha ufficializzato Bandai Namco con il trailer di lancio ed i dettagli su questa edizione con protagonista l’iconico personaggio dei videogiochi.

I giocatori della console ibrida di Nintendo potranno godersi questo acclamato titolo arcade rétro rivisitato con scenari al neon e una vivace grafica 3d ad alta risoluzione, sulla console ibrida di Nintendo. Questa edizione offre il titolo, rilasciato nel 2016, ed un’esclusiva modalità cooperativa per due giocatori chiamata Pac-Man Championship Edition Plus2P, per il doppio del divertimento.

La modalità consentirà a due giocatori di allearsi e giocare insieme su un singolo Nintendo Switch. Ciascun giocatore controllerà il proprio personaggio di Pac-Man con un solo Joy-Con. Se un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro potrà correre in suo soccorso. Inoltre, si potrà collaborare insieme e usare speciali mosse co-op per farsi strada attraverso i labirinti ed emozionanti boss battle.

Il titolo non sarebbe completo senza il ritorno dei famosi fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde che inseguiranno Pac-Man mentre divora furiosamente i Pac-Dot. I giocatori potranno scegliere tra diverse modalità, da giocare a casa o in mobilità, come la modalità Score Attack e Avventura, e competere per raggiungere la vetta delle classifiche. Pac-Man Championship Edition 2 Plus arricchisce l’azione e il gameplay di un classico gioco di labirinti con frutti che fuggono veloci, regole rivisitate e molto altro ancora.

Tags

Commenta questo articolo