ArticoliPC

Grim Dawn, disponibile il nuovo aggiornamento maggiore

Finalmente arriva la tanto attesa patch 1.0.5.0 per Grim Dawn

Nei nostri precedenti articoli avevamo già riportato le succose novità che sarebbero state implementate in Grim Dawn con l’arrivo dell’attesa patch 1.0.5.0. Ebbene, gli sviluppatori di Crate Entertainment hanno appena annunciato, tramite il consueto blog post, la disponibilità odierna dell’aggiornamento, contraddistinto da ragguardevoli dimensioni e una vasta mole di modifiche e aggiunte.

Per cominciare, è stato aggiunto un nuovo dungeon roguelike, l’Ancient Grove, nella regione di Ugdenbog, nel quale il giocatore si dovrà confrontare con la presenza corruttrice di Aetherials e Chthonians. All’interno di questo stesso dungeon, si potranno trovare e raccogliere 4 nuovi Monster Infrequents, 2 oggetti unici e un inedito schema per reliquia, superando e uccidendo 6 boss e mini-boss mai visti prima.

Inoltre, la software house evidenzia come nella patch sia stata implementata anche una completa revisione delle tabelle relative al loot, con l’obiettivo di generare meno equipaggiamento ma migliore in qualità. Altre modifiche sono relative al dlc Crucible, agli oggetti leggendari, all’itemizzazione e alle classi, oltre ad un inevitabile rifinitura complessiva del bilanciamento. Per le note complete della patch in questione, potete visitare l’apposito link che abbiamo già inserito in alto.

Tags

Commenta questo articolo