ArticoliGalleryVideoMulti

Onrush, nuovo trailer ed immagini per il titolo di Codemasters

Annunciati anche i pre-order per il racing arcade in arrivo a giugno su console

Onrush, il titolo di corse arcade di Codemasters e Koch Media, si mostra in un nuovo trailer ed alcune immagini. Il gioco debutterà su PS4 ed Xbox One il prossimo 5 giugno.

Progettato per tenere i giocatori sempre in azione, Onrush è una celebrazione della velocità sensazionale, del totale divertimento e del massimo spettacolo. I giocatori si sfidano in pista per potenziare il loro Rush che gli consente di scatenare la massima dimostrazione di potenza e forza mentre fanno fuori i loro avversari, eseguendo acrobazie e fughe che sfidano la morte.

Ci sono otto classi di veicoli in Onrush, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato Rush del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria.

Ecco la clip. Buona visione.

APERTI I PRE-ORDER 

Disponibile ora per il pre-order, l’esclusiva Day One Eedition offre l’unico Vortex Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una Onrush Deluxe Edition (solo in versione digitale) che include  otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l’Edizione Deluxe. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l’early access per la versione beta di Onrush prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio.

Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), il gioco non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo. C’è bisogno di stile e talento, ed è questo quello che conta mentre si eseguiranno i takedown e mettere tutto in gioco per potenziare il proprio livello Rush più importante.

Tags

Commenta questo articolo