ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Biomutant si mostra in un nuovo trailer

Un minuto e mezzo di gameplay per l’action gdr post-apocalittico di THQ Nordic

Biomutant, action gdr post-apocalittico in sviluppo per Pc e console, si mostra in un nuovo trailer di un minuto e mezzo diffuso poco fa da THQ Nordic.

Protagonista assoluto è il gameplay che lascia, ancora una volta, trasudare il potenziale di questo titolo. Buona visione.

Detto questo, ripassiamo quali siano le caratteristiche principali del gioco in fase di sviluppo da Experiment 101.

  • Un nuovo modo di combattere in terza persona: il sistema di combattimento si basa sullo stile delle arti marziali in piena libertà di movimento ed agilità per assicurare un vasto numero di approcci. Da quello prettamente shooter a quello corpo a corpo fino ai poteri derivanti dalle mutazioni dei personaggi.
  • Evolvete il vostro gampelay: sarete in grado di ricodificare la vostra struttura genetica per cambiare il modo di giocare oltre che al proprio look.
  • Crafting ad un nuovo livello: miscelate e trovate parti per creare il vostro unico e singolo personaggio in grado di combattere con doppie armi, o di essere in grado di utilizzare armi poderose nello scontro corpo a corpo.
  • Una nuova marcia all’avventura: il titolo assicura massima libertà di equipaggiamento per il proprio personaggio; non solo quando si scelgono le armi create ma anche per alto.
  • Sopravvivenza in un vibrante mondo ad esplorazione libera: create la vostra avventura personale come se fosse un giornale di bordo esplorando una vasta mappa aperta e scoprite i segreti in superficie muovendovi a piedi, con i mech, in jet-ski, in mongolfiera ed in altri modi.
  • Una storia inusuale con un finale strano: una piaga sta colpendo la terra e l’Albero della Vita sta appassendo. Le tribù sono divise e c’è bisogno di una leadership forte per unire di nuovo la popolazione… o per affossarla definitivamente.
Tags

Commenta questo articolo