ArticoliIn primo pianoMulti

Overwatch Contenderds ecco le novità per il 2018

Il programma Path to Pro di Overwatch è stato ampliato per il 2018. Lo rende noto Blizzard. Ci saranno tre stagioni degli Overwatch Contenders quest’anno con un montepremi globale di oltre 3 milioni di dollari in totale.

Grazie al lancio di nuove leghe e all’inclusione di quelle regionali, gli Overwatch Contenders sono ora attivi in Europa, Nord America, Corea del Sud, Cina, regione del Pacifico, Australia e Sud America. Per scoprire quali sono le squadre che giocheranno la Stagione 1, entrate tramite invito diretto o acquistando un posto da un’organizzazione invitata, accedi al nostro nuovo sito web contenders.playoverwatch.com e selezionate una regione. Sul sito c’è anche il programma: gli scontri iniziano l’11 marzo.

Le seguenti squadre europee sono già state confermate:

  1. Bazooka Puppiez
  2. British Hurricane
  3. Eagle Gaming
  4. Team Gigantti
  5. Mosaic Esports
  6. Team Singularity

Ulteriori informazioni sugli Overwatch Contenders sono disponibili sul blog di Blizzard.

A dicembre Blizzard ha anche lanciato il rinnovato programma Path to Pro con le iscrizioni alla Stagione 1 dell’Overwatch Open Division 2018. Più di 17.000 eroi in tutto il mondo si sono iscritti per mettere alla prova le proprie abilità nel contesto di una competizione organizzata. Ora, le squadre migliori possono avere l’opportunità di ottenere un posto ai Contenders della propria regione attraverso i primi Contenders Trials dell’anno.

Tags

Commenta questo articolo