ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Shaq Fu: A Legend Reborn arriverà in primavera

La leggenda del basket ritorna in un nuovo beat'em up per Pc e console

Shaq Fu: A Legend Reborn approderà su Pc, PS4, Xbox One e Switch in primavera. Lo rende noto Saber Interctive che ha unito le forza col publisher Wired Productions per portare il titolo nei negozi ed in formato digitale.

Il titolo vuole essere un intenso beat’em up intriso di azione dove i giocatori vestono i panni dell’inarrestabile Shaquille O’Neal (stella del basket NBA degli anni ’90 e 2000), che dovrà combattere contro orde provenienti dall’inferno e da Hollywood. Il nostro ex cestista combatterà con ogni sorta di arma: katen, shuriken e mazze da baseball e se la vedrà contro boss stravaganti e celebri.

Gli alter ego di Channel Shaq, Big Daddy O e Big Diesel protagonisti in epiche battaglie nel successore del peggior gioco di sempre (uscito nel lontano 1994 come potrete vedere nel trailer d’annuncio che pubblichiamo dopo il testo della news, ndr) in missione per ripristinare l’eredità di Shaq.

Matt Karch, CEO di Saber Interactive ha detto:

“Sappiamo che i fan irriducibili hanno atteso con impazienza l’azione incisiva di questa nuova versione di Shaq Fu, e siamo entusiasti di collaborare con Wired Productions per portare fisicamente il gioco nelle mani dei giocatori questa primavera”.

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha commentato:

“Shaq Fu ha un’eredità incredibile nella storia dei videogiochi e siamo lieti di far parte delle riprese del team per guadagnare a Shaq il suo posto nel futuro dei videogiochi”.

Tags

Commenta questo articolo