ArticoliIn primo pianoVideo

One PIece Treasure Cruise festeggia il terzo anniversario

Tante novità per il titolo mobile di Bandai Namco

Bandai Namco festeggia il terzo anniversario di One Piece Treasure Cruise. A partire da oggi, i giocatori potranno unirsi ai festeggiamenti con il nuovo aggiornamento Arco di Dressrosa, nuovi eventi e ricompense di gioco per il titolo mobile disponibile su App Store e Google Play.

Per un periodo limitato, chi accederà al gioco, potrà partecipare all’aggiornamento “Avventura a Dressrosa”. Ai pirati più coraggiosi che riusciranno a completare la missione “Avventura a Dressrosa” prima del 28 febbraio, saranno distribuiti oggetti di gioco a sorte, incluso il super premio di 3.333 Gemme Arcobaleno.

L’aggiornamento includerà anche un Sugo-fest Dressrosa durante il quale faranno la loro comparsa personaggi popolari dell’arco di Dressrosa che daranno ai giocatori la possibilità di ottenere un grosso boost di energia.

One PIece Treasure Cruise introdurrà anche una nuova funzione di Limit Break che consentirà a determinati personaggi di raggiungere il Limit Break una volta soddisfatti degli speciali requisiti, e sbloccare le loro Abilità Latenti grazie alle quali ottenere potenti Power Up.

Infine, tutti gli appassionati del gioco e della serie di One Piece, possono godersi un nuovo trailer di One Piece Treasure Cruise che mostra la battaglia tra la Ciurma di Cappello di Paglia e la famiglia Doflamingo a Dressrosa.

I nuovi utenti registrati che uniranno a Luffy e alla Ciurma di Cappello di Paglia durante il loro viaggio, riceveranno 50 Gemme Arcobaleno nel corso dell’evento anniversario.

Tags

Commenta questo articolo