ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Annunciato Farming Simulator 19

Giants Software e Focus Home pubblicano il primo trailer, il gioco debutterà a fine anno

La serie Farming Simulator si rinnova. Giants Software e Focus Home hanno infatti annunciato Farming Simulator 19. Il nuovo simulatore agricolo arriverà a fine anno su Pc e su console. Vediamo anche il trailer d’annuncio.

Al lancio, Farming Simulator 19 includerà una scelta di 3 mappe open-world dove gli appassionati potranno mettere in piedi ed espandere la propria fattoria, da soli o in compagnia di amici: due di queste saranno ambientazioni nuove che saranno svelate a breve, mentre la terza è una versione migliorata della mappa Sudamericana, introdotta nella serie con Farming Simulator 17 Platinum Edition, e ora revisionata per sfruttare appieno le capacità del nuovo motore grafico.

Farming Simulator 19 compie il passo più grande che sia mai stato fatto nell’intera serie, introducendo tantissimi miglioramenti a quasi tutti gli aspetti del gioco, e non solo a livello grafico.
Il titolo avrà una ricchezza di contenuti mai avuta prima d’ora: grazie all’aggiunta di nuovi celebri brand di case produttrici il parco macchine di Farming Simulator 19 sarà il più esteso di qualsiasi altro capitolo della serie.
Il titolo introdurrà anche nuove attività agricole, nuovi animali – come i cavalli – nuove meccaniche di gameplay e nuovi prodotti da coltivare. Tutte queste novità verranno svelate in dettaglio nei prossimi mesi e in occasione di eventi futuri.

Tags

Commenta questo articolo