News in breve

Ubisoft ed Hyperx insieme per i majors 2018 di Rainbow Six

Ubisoft annuncia una collaborazione con HyperX, la divisione dedicata al gaming di Kingston Technology Company., per la sponsorizzazione dei tornei Majors 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six.

HyperX è partner ufficiale ed esclusivo di headset per i due maggiori eventi del 2018 di Tom Clancy’s Rainbow Six, il Six Invitational a Montreal e i Six Major a Parigi. Il panorama eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six sta crescendo a livello globale e Ubisoft ha scelto HyperX per la qualità dei suoi headset di gioco e per essere un importante membro della community del settore da oltre dieci anni. La collaborazione tra Ubisoft e HyperX è iniziata nel 2016.

Ubisoft ha appena annunciato un nuovo formato per l’Anno 2018-2020 della sua scena eSports di Tom Clancy’s Rainbow Six. Una formula rinnovata che ora includerà due tornei Majors, eventi in cui si potrà assistere alla più intensa azione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. In aggiunta al Six Invitational ogni febbraio, si svolgerà anche un torneo “Six Major” ad agosto.

Tags

Commenta questo articolo