ArticoliVideoMulti

Survival Mars, disponibili i preordini e le informazioni sulle edizioni speciali

Paradox Interactive ha pubblicato una vera e propria pletora di nuove informazioni per il survival spaziale Surviving Mars, insieme ad un trailer esplicativo nuovo di zecca e ulteriori dettagli sulle edizioni speciali DeluxeFirst Colony, annunciando inoltre l’avvio dei preordini. Il titolo, in tutte le sue versioni, uscirà comunque il 15 marzo su Pc, Xbox One, e PlayStation 4.

Tutti i giocatori che acquisteranno in anticipo il gioco riceveranno un set di nuove skin per le cupole della propria colonia marziana ispirate al design estetico di Stellaris, includendo altresì la colonna sonora del gioco. L’edizione Deluxe, che sarà disponibile al prezzo di 50 euro (contro i 40 dell’edizione base) includerà stazioni radio aggiuntive all’interno del gioco, un set di tre stili estetici alternativi per la propria colonia e una skin metallica esclusiva per la stessa. Su PlayStation 4 il preorder darà diritto ad un tema esclusivo per la dashboard, mentre le versioni Pc includeranno un artbook digitale e uno sfondo.

La First Colony Edition, infine, comprenderà – al prezzo di 75 euro per tutte le piattaforme – tutti i contenuti già descritti più l’immancabile Season Pass, singolarmente prezzato a 35 euro e comprendente due espansioni e due pacchetti di contenuti aggiuntivi.

Tags

Commenta questo articolo