ArticoliVideoMulti

Monster Energy Supercross debutta oggi

Milestone pubblica anche il trailer di lancio per la sua nuova fatica su due ruote

Amanti delle due ruote scoperte fatevi sotto. Oggi è il giorno di Monster Energy Supercross – The Official Videogame che debutta su Pc (via Steam), PS4, Xbox One e Switch.

Il titolo di Milestone si presenta anche col trailer di lancio diffuso dalla software house italiana. Eccolo.

Inoltre, sempre a partire da oggi, si potrà acquistare anche il season pass a 14.99 euro per espandere ulteriormente il gioco con nuovi contenuti esclusivi. Il pass disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, include un totale di 5 dlc, di cui 3 disponibili da oggi:

  • Un dlc che permetterà di personalizzare sia i rider che le moto, con 60 livree, 10 per ogni marca, e 10 item per personalizzare il pilota;
  • Un esclusivo set di 15 icone e 15 butt patches, per potenziare ancora di più l’offerta di personalizzazione;
  • Il dlc del Credit Multiplayer.

Poco più tardi, verranno rilasciati altri due dlc:

  • Monster Energy Cup, per prendere parte all’evento clou della stagione con il nuovo contenuto aggiuntivo. Gareggiate con i piloti migliori nella spettacolare Monster Energy Cup a Las Vegas, con un set di regole tutto nuovo e un tracciato speciale, disponibile per le modalità online e offline;
  • Compound: grazie al compund, che include un’area esterna e due piste, i giocatori prenderanno parte a nuove e appassionanti sfide. Si potrà scegliere se gareggiare su una pista di Supercross o una pista di Motocross e decidere se migliorare la propria perfomance nella modalità Time Attack oppure se sfidare altre AI nella modalità Single Race.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame permetterà a tutti gli appassionati e videogiocatori di prendere parte al campionato motociclistico off-road più competitivo e blasonato di sempre. Grazie al design innovativo delle piste e alla fedele riproduzione dei più famosi stadi, il gioco farà vivere a tutti gli appassionati del Supercross l’esperienza più completa e realistica di sempre.

Alcune tra le caratteristiche del gioco:

  • La stagione ufficiale 2017 Monster Energy Supercross, con accesso alla speciale Monster Energy Cup.

  • Contenuti ufficiali, tra cui le moto, gli iconici tracciati ed i piloti ufficiali della classi 250SX e 450SX: Chad Reed, Ken Roczen, il campione in carica Ryan Dungey sono solo alcuni degli atleti che si sfideranno sui tracciati ufficiali.
  • Una modalità carriera unita a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione: massima libertà nella personalizzazione del proprio pilota e della moto per avanzare nelle classi.
  • Un potente track editor, che renderà infinite le possibilità di gameplay: i giocatori potranno creare, personalizzare e condividere online il proprio tracciato. Grazie al track editor, i giocatori non solo potranno creare la loro pista personalizzata, ma potranno anche condividerla online rendendola così disponibile per altri users.
  • Una grafica di altissimo livello per un titolo d’eccellenza e un’esperienza totalizzante: massima cura nella riproduzione delle bike, dei tracciati, degli accessori e dei piloti stessi.
  • Online modes, con una modalità multiplayer fino a 12 giocatori.

Il track editor e le modalità online saranno disponibili solo su PlayStation 4, Xbox One e Pc/Steam.

La Standard Edition of Monster Energy Supercross – The Official Videogame è disponibile per PS4 ed Xbox One al prezzo di 69.99 euro, mentre la Special Edition, che include anche e il season pass, costa 79.99euro. Il gioco per Windows Pc/STEAM è disponibile a 49.99 euro, mentre per Nintendo Switch lo è a 59.99 euro.

Il campionato di Supercross è disponibile (dallo scorso 9 febbraio) anche per iOS: l’app Monster Energy Supercross Game.

Tags

Commenta questo articolo