ArticoliGalleryVideoMulti

Dynasty Warriors 9 è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One

L’hack and slash ci riporta nei Tre Regni

Chi ama i Tre Regni e gli hack and slash avrà già capito di cosa stiamo per parlare e potrà essere interessato all’articolo. Dynasty Warriors 9 è disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One da oggi. Koei Tecmo Europe ha pubblicato anche il trailer di lancio ed alcune immagini che vi proponiamo in questo articolo di presentazione.

In Dynasty Warriors 9, i giocatori esploreranno la Cina durante i giorni duri e caotici della dinastia Han e l’emergere di un conflitto che portò all’era dei Tre Regni. Portando a termine i vari obiettivi, gli appassionati attraverseranno una mappa in un open world senza precedenti, esplorando una varietà di paesaggi diversi che vanno dalle vaste pianure alle cime innevate, presentate con cicli dinamici diurni, notturni e meteorologici. Seguendo da vicino eventi e figure storiche reali, questo nuovo titolo vedrà il giocatore seguire le lotte personali e la progressione del personaggio scelto attraverso il completamento di entrambe le missioni principali e secondarie, che possono essere superate in un’infinità di modi.

Sarà possibile rivivere la storia attraverso i 90 personaggi della serie Dynasty Warriors: 83 dei quali sono volti conosciuti e 7 sono delle new entry che si aggiungono al combattimento

Sia che i giocatori scelgano di seguire le missioni della trama principale o di passare il tempo esplorando le sconfinate meraviglie naturali della Cina – dai lussureggianti boschi di cedri e bambù alla leggendaria Grande Muraglia – la guerra in corso continuerà a imperversare nel loro viaggio.
Schermaglie, scontri, missioni secondarie speciali e conflitti su vasta scala possono essere intrapresi dai giocatori mentre si avventurano in terre di vasta portata, consentendo un senso di libertà mai sperimentato nei precedenti titoli di Dynasty Warriors.

Sono state introdotte delle nuove meccaniche di combattimento nello stile unico dell’uno contro mille attraverso il Sistema Combo. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire tre diversi stili di attacco: Attacchi Trigger, Attacchi di Flusso e Attacchi Reattivi, che reagiscono e rispondono alle condizioni della battaglia. Gli Attacchi Trigger cambiano lo stato del nemico, mentre gli Attacchi di Flusso sono attacchi combo che cambiano a seconda dello stato del nemico, mentre gli Attacchi Reattivi creano esperienze ottimali per la situazione attuale. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza entusiasmante e fluida.

Tags

1 commento su “Dynasty Warriors 9 è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One”

Commenta questo articolo