ArticoliVideoMulti

Lego Marvel Super Heroes 2, ecco il dlc Black Panther

Warner Bros ha annunciato l’uscita del pacchetto personaggi e del pacchetto livello del film Marvel Black Panther, il nuovo dlc per Lego Marvel Super Heroes 2.

Questo è disponibile al prezzo suggerito di 2,99 euro, aggiunge un livello e personaggi ispirati al film dei Marvel Studios, Black Panther, in arrivo nelle sale italiane il 16 febbraio. Ecco il trailer di lancio, a seguire qualche dettaglio sull’espansione.

La storia si svolge nel Regno di Wakanda, dove i giocatori porteranno il leggendario supereroe wakandiano e sua sorella Shuri in una pericolosa missione nelle più oscure profondità della loro terra natale, scontrandosi con creature mutate e con il feroce esercito del loro arcinemico Erik Killmonger. Nuovi personaggi giocabili: Black Panther (tuta di vibranio), Okoye, Nakia, Erik Killmonger (Black Panther), Ulysses Klaue ed Everett K. Ross completano la selezione principale dei personaggi del gioco, che comprende oltre 200 Supereroi e Supercriminali.

Il pacchetto Livello Black Panther può essere acquistato singolarmente o come parte del season pass, che include sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi, tra cui il precedente contenuto Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 e i pacchetti personaggi Champions, Out of Time ed Agents of Atlas. Il season pass è disponibile al prezzo suggerito di 14,99 euro o come parte di Lego Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition che comprende il gioco principale, l’accesso al pacchetto personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura Lego di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

Tags

Commenta questo articolo