ArticoliIn primo piano

Annunciata Make War Not Love 5 – The Unusual Suspects

Iniziativa che prevede sconti su diversi titoli fino al 18 febbraio

SEGA e i suoi studi annunciano Make War Not Love 5 – The Unusual Suspects. Si tratta della quinta “edizione” dell’iniziativa che si chiuderà alle 19 del 18 febbraio.

Per partecipare iscrivetevi sul sito www.makewarnotlove.com e riceverete in regalo una copia gratuita di Shinobi e Streets of Rage 2 su Steam.

Per ulteriori informazioni guardate il trailer dell’evento.

Protagonisti di questa edizione sono gli insoliti sospetti: Creative Assembly con Total War: Warhammer II, Amplitude Studios con Endless Space 2 e Relic Entertainment con Company of Heroes 2 e Dawn of War 3.

Tutti questi titoli saranno disponibili su Steam a un prezzo scontato per tutta la durata di MWNL5.

L’edizione di quest’anno vedrà tutte le community intente a lavorare insieme per vincere premi ogni giorno. Se i giochi che partecipano all’iniziativa saranno giocati per un numero sufficiente di ore verrà sbloccato un pacchetto premio che darà accesso a una serie di contenuti, che includono sconti, dlc gratuiti o magari entrambe le cose, in aggiunta a un gioco completo gratuito ogni giorno! Tutti i dettagli sul funzionamento dei premi possono essere trovati su www.makewarnotlove.com, dove è necessario effettuare l’accesso per essere idonei a ricevere i premi.

E non è finita qui. A partire da oggi SEGA seguirà i progressi della community attraverso alcune dirette in streaming in compagnia dei team di sviluppo e di alcuni streamer ospiti, durante i quali il publisher regalerà a tutti contenuti esclusivi da parte degli stessi studi. Tutti i dettagli riguardo la programmazione delle dirette e le modalità di coinvolgimento possono essere trovate sul canale Twitch di SEGA.

Tags

Commenta questo articolo