EsportsIn primo pianoVideoMulti

Codemasters e Motorsport Network annunciano la DiRT World Championships

Partono i campionati digitali di rally della DiRT World Championships

CodemastersMotorsport Network hanno annunciato il lancio della DiRT World Championships per il prossimo 19 febbraio, un campionato grazie al quale i giocatori avranno l’opportunità di guidare, come premio, una rallycross car RX2 nel circuito di prova di Silverstone. Il campionato in questione giungerà alle sue fasi finali il prossimo 26 maggio durante il festival Speedmachine.

I giocatori potranno competere in modalità online utilizzando il sistema di Community Events di DiRT 4, in eventi di rally e rallycross. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo. I round di qualificazione saranno sei, divisi in altrettante settimane, con il primo che comincerà, per l’appunto, il 19 del mese. Il primo round sfiderà i giocatori di tutte le piattaforme (PlayStation 4Xbox OnePc) a qualificarsi per i quarti di finale ottenendo il tempo migliore in un rally in due parti in Australia, utilizzando una macchina di gruppo A.

L’intero evento sarà seguito in live-streaming su Motorsport.tv a livello globale, con più di 200 giornalisti tra 21 giornali e in 17 lingue che seguiranno la competizione. Si tratta, con tutta probabilità, di uno degli eventi di eSport più attesi della prossima stagione. E voi, lo seguirete?

Tags

Commenta questo articolo