ArticoliVideo

Kingdom Hearts III, un nuovo video ci mostra il mondo di Monsters e Co

Al D23 Expo di Tokyo, Square Enix presenta anche parte della colonna sonora

Si torna a parlare di Kingdom Hearts III. Square Enix, infatti, ha pubblicato nelle scorse ore un paio di video all’evento D23 Expo che si è tenuto a Tokyo.

Uno riguarda un nuovo mondo di gioco con relativo gameplay e l’altro una nuova canzone. Ma andiamo con ordine. Come scrive Dualshockers, la clip ha mostrato un nuovo mondo di Monster & Co per trovare Mike, Sully e Boy, oltre ad apparizioni di Vanitas e Marluxi. A questo si aggiungono anche nuove vesti per Mickey e Riku.

Il tema principale, cantato da Hikaru Utada, si intitola “Don’t Think Twice” nella versione inglese e “Chikai (Oath)” in quella giapponese.

Non c’è ancora una data di lancio per questo titolo e rimane quindi la speranza di vederlo nei negozi nel corso di quest’anno. Tuttavia, il publisher avrebbe comunicato (ne parla AllGalmesDelta su Twitter) che questa importante informazione sarà data nel corso dell’E3 2018 che si terrà a Los Angeles dal 12 al 14 giugno prossimi.

Vediamo quindi i nuovi video dedicati a Kingdom Hearts III. Il primo è sul gameplay, il secondo è sul tema musicale. Buona visione e buon ascolto.

Tags

2 commenti su “Kingdom Hearts III, un nuovo video ci mostra il mondo di Monsters e Co”

Commenta questo articolo