ArticoliIn primo pianoVideo

Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su mobile

C'è anche il trailer di lancio

Da qualche ora, Final Fantasy XV Pocket Edition ha fatto capolino su App Store, Google Play Store ed Amazon App Store per dispositivi iOS ed Android. Il titolo di Square Enix farà partire il viaggio degli appassionati ovunque si trovino.

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi. Questi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017). Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket.

Vi lasciamo al trailer di lancio di Final Fantasy XV Pocket Edition che ci offre un interessante video-confronto con la versione “principale” del jrpg uscita su console (ed in prossimità d’arrivo anche su Pc). Buona visione.

Tags

1 commento su “Final Fantasy XV Pocket Edition è disponibile su mobile”

Commenta questo articolo