In primo pianoVideoMulti

Johan Cruyff torna in campo con PES 2018

Konami annuncia la sua inclusione nelle versioni console e mobile

La leggenda del calcio olandese e mondiale, Johan Cruyff, torna in campo. E lo fa in PES 2018. Konami annuncia, infatti, che lo storico asso dell’Ajax, del Barcellona e della nazionale olandese, verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie calcistica Pro Evolution Soccer.

Il nuovo trailer è ci mostra Cruyff in azione, nel titolo calcistico di Konami. buona visione.

Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d’Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974. Il carismatico giocatore è stato, come detto, un pilastro della nazionale olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno.

I fan di Pro Evolution Soccer 2018 potranno ora replicare l’iconica “Giravolta di Cruyff” nel gioco.

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, Cruyff ha conquistato quattro titoli consecutivi come allenatore del Barcellona. Jordi Cruyff, figlio di Johan, ha dichiarato:

“Sono orgoglioso che mio padre torni in campo con Pro Evolution Soccer, i fan potranno finalmente ammirare le sue giocate nel videogioco così come tanti tifosi di calcio le hanno potuto apprezzare sul campo da gioco”.

A partire da oggi la foto di Johan Cruyff apparirà nell’icona e nell’artwork del gioco per dispositivi mobile PES Club Manager.

Tags

Commenta questo articolo