ArticoliVideoMulti

Vampyr debutterà a giugno

L’ultimo video della web-serie ci offre la data di lancio

Gli appassionati possono iniziare il conto alla rovescia per Vampyr che, finalmente, ha una data di lancio. Dontnod Entertainment ha annunciato grazie all’ultimo video della web-serie dedicata al gioco, che l’action gdr debutterà il prossimo 5 giugno. Ovviamente su Pc, PS4 ed Xbox One.

Il video intitolato “Stories from the Dark” spiega cosa rende il gioco unico per quanto riguarda la narrazione.

Ricordiamo che il gioco è ambientato in una versione alternativa della Londra del 1918 nel corso di un’epidemia di Influenza Spagnola. I giocatori vestiranno i panni del dottor Jonathan Reid, un famoso chirurgo, veterano della Prima Guerra Mondiale che, suo malgrado, si ritroverà a dover gestire un problema non da poco: l’essere un vampiro.

Vampyr punta sulla natura conflittuale del protagonista e, soprattutto, sulle conseguenze delle nostre scelte ed azioni. Eliminare qualcuno può avere effetti diversi rispetto ad un altro ed in certe zone può essere complicato. E questo può cambiare moltissimo le missioni da affrontare. Detto questo, vi lasciamo al video pubblicato da Focus Home, editore del gioco e della web-serie. Buona visione.

Tags

1 commento su “Vampyr debutterà a giugno”

Commenta questo articolo