ArticoliIn primo pianoVideoMulti

TT Isle of Man, video con gameplay commentato da John McGuinnes

Nuovo video per TT Isle of Man che arriverà il mese prossimo su Pc e console. Il titolo motociclistico firmato da Kylotonn per il publisher Bigben si mostra in una clip di un minuto con gameplay commentata da John McGuinnes, il pilota in attività più famoso del Tourist Trophy.

Il driver, conosciuto come “Il Missile di Morecambe”, è una vera leggenda delle corse motociclistiche su strada. Pur essendosi dimostrato competitivo molte volte in grandi gare come il North West 200 o il Gran Prix di Macao, è soprattutto uno specialista del Tourist Trophy, dove ha collezionato ben 23 vittorie.

In questo nuovo video sono presenti alcuni estratti di gameplay commentati da questo grande pilota, che conferma ancora una volta di essere impressionato dal realismo del gioco e che ha provato la stessa scarica di adrenalina di quando cavalca la sua moto percorrendo il tracciato dell’Isola di Man. John McGuinness, sottolinea inoltre che ogni dettaglio è fedelmente riprodotto all’interno del gioco: i muri, la folla e persino gli annunci pubblicitari sono tutti dove sono nella realtà. A livello di sviluppo è stato fatto tutto il possibile per immergere completamente il giocatore in questa competizione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Il titolo ufficiale della gara motociclistica e offre l’identica esperienza del più lungo tracciato del mondo includerà:

  • Una fedele riproduzione di tutti i 60 km e delle 264 curve di Snaefell Mountain, un percorso più lungo e più difficoltoso di qualsiasi circuito GP
  • 9 tracciati per fare pratica prima di cimentarsi nella gara vera e propria
  • 23 piloti e 40 moto ufficiali
  • Multiplayer Online fino a 8 giocatori
  • Una modalità Carriera che permette di sbloccare nuove moto e di vincere il leggendario Tourist Trophy dell’Isola di Mann.
Tags

1 commento su “TT Isle of Man, video con gameplay commentato da John McGuinnes”

Commenta questo articolo